Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Salve a tutti giovani MIETITORI,questo e' il forum dedicato all'alleanza più oscura dell'intero reame. Fatene buon uso e sopratutto divertitevi!!!!
Eta' forum 4095 giorni
LEGGETE TUTTI IL *NUOVO REGOLAMENTO ALLEANZA* e il nuovo TOPIC *Importante:ATTACCHI E DIFESE* nella sezione "Sala della Guerra".
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 163 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Evwernuro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2420 messaggi in 463 argomenti
Migliori postatori
VANDALUS
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
welshirvine
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
tkhzrd
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
*DarkShadow*
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
Marburg
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
DarkDiegazze
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
ZEMANLANDIA
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
francescobernar
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
Lo Sciamano
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
Ha Des il Signore Oscuro
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PoleleftCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza PollcenterCiao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Pollright 
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum


 

 Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Goblin S
Ospite




Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza   Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Icon_minitime14/5/2013, 22:51

Ciao a tutti, io sono Alex, in game Goblin Sovrano Wink
Dopo aver chiesto nel forum di GK la mia richiesta è stata fortunatamente letta da Welshirvine che mi ha scritto che potevo candidarmi... ed eccomi qua Wink
Mi sono anche registrato al questo forum e la mia domanda e in corso di autorizzazione da parte di un amministratore Wink
Spero che mi accettiate Wink Grazie e buon game!
Torna in alto Andare in basso
DarkDiegazze
Lord del Caos@
DarkDiegazze


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 42
Località : Trieste

Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza   Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza Icon_minitime16/5/2013, 13:13

Ciao caro buon giorno!

Una richiesta di reclutamento deve essser accompagnata sempre dai seguenti dati:

- nickname di gioco (che si presume sia lo stesso del forum essendovi l'obbligatorietà di aver un solo nick tra game e foro).
- regione di appartenenza.
- coordinate del dungeon base.

cosi facendo noi possiamo avvicinarvi nel game ed eventualmente inserirvi nelle nostre ally!

Attendo questi dati per prender in considerazione la richiesta di reclutamento, sottolineandoti di già che nel caso positivo il tuo ingresso dovrà esser seguito da un buon livello di attività e di partecipazione nel game, MA ANCHE nel forum...nostro primario mezzo di comunicazione!

Controlla sempre se ci sono news....missioni previste (offensive/difensive).... o vari comunicati! Smile

Attendo tue nuove quindi per definire maggiormente la cosa.

Grazie e buon pomeriggio!

DarkD
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO ALLEANZA
» ingresso in alleanza!!
» argento - cresta di cenere - ciao a tutti
» REGOLAMENTO ALLEANZA e ACCADEMIA@
» richiesta passaggio da accademia a alleanza madre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FORUM PUBBLICO :: Reclutamento-
Vai verso: