VANDALUS Lord del Caos
Messaggi : 386 Data d'iscrizione : 27.02.13 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: REGOLAMENTO ALLEANZA e ACCADEMIA@ 28/2/2013, 00:38 | |
| REGOLAMENTO ALLEANZA - 1 PARTECIPAZIONE
E' richiesta la partecipazione di tutti alla vita dell'alleanza,attacchi,difese e push. Chi non collabora al bene dell'alleanza e alla sua crescita verrano presi provvedimenti in merito. Inoltre la consultazione al forum e' obbligatoria,in quanto permette di amalgamare il gruppo e coordinare i membri fra loro.
- 2 ATTACCHI
Sono severamente vietati gli attacchi verso gli alleati @.
- 3 INATTIVITA'
Esiste un limite di tempo di inattività oltre la quale un membro dell'alleanza può essere espulso. Questo limite e di 1 settimana. Oltre questo limite il player viene espulso e può essere oggetto di attacchi anche da parte dell'alleanza stessa. Quindi avvisate sempre l'assenza tramite MP in-game ad un Lord o ad un Generale del Caos,accademico o non,o tramite il forum a questa sezione SITTER E ASSENZE. Le persone che non avvisano e non comunicano saranno le prima ad abbandonare oltre il limite di 1 SETTIMANA di inattività.
- 4 DUNGEON
Le conquistare e la fondazione dei Dungeon,vanno prenotate nel forum relativo alla sezione "Conquiste",in caso di contemporaneità deciderà il direttivo.Prima di fondare vicino ad un alleato,se non già vicino,avvisare quest'ultimo.Postare sul forum nella sezione approprata le coordinate su dove vorreste fondare,specificando anche le miniere interne al Dungeon.Questa regola e' importante e serve a mantenere una certa trasparenza fra i vari membri,senza ricorrere a malintesi in caso di fondazione sugli stessi Dungeon.In caso di fondazione da parte di un'alleato in uno specifico Dungeon,potra solo rivendicarlo colui che avra prenotato qui sul forum.
- 5 SITTER
Chi è senza sitter,ne chieda uno al responsabile Sitter.Chi non ne vuole deve garantire la presenza costante in-game.La lista e gli accoppiamenti saranno visibili all'interno del forum nella sezione "Sitter",che verra aggiornata in caso di cambiamenti.
- 6 ACCADEMIA@
L'accademia e' gestita dal suo direttivo,che sara affiancata dai Lord e Generali dell'alleanza madre,per permettere la crescita costante e lo sviluppo dei piccoli player. Il passaggio dei giocatori fra le 2 alleanze avverra' in entrambi i sensi,con la possibilita di promuovere utenza attiva dall'accademia in alleanza madre e anche la retrocessione in accademia per quelli meno attivi e partecipi alla vita ally. Queste verifiche avverranno ogni TOT giorni e chi ne sara interessato verra avvisato personalmente tramite MP in-game. I membri dell'accademia@,devano frequentare il forum e collaborare con l'alleanza madre in tutto e per tutto. Siamo una sola alleanza,ricordatelo.
Le regole sono poche,semplici e chiare.Tutti le dobiamo rispettare,nessun escluso,senza eccedere in comportamenti banali e superficiali verso alleati e confratelli. Per qualsiasi spiegazione contattate un Lord del Caos oppure un Generale del Caos. Buon game a tutti. V. | |
|