| ingresso in alleanza!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ruschia! Ospite
| Titolo: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 07:19 | |
| ciao a tutti! sono ruschia, provincia di Altamunt (conforto) potere: 869 attendo abilitazione!! ps; vengo da una piccola alleanza dove non ho mai parlato con nessuno; accettai per finire il tutorial! |
|
| |
VANDALUS Lord del Caos
Messaggi : 386 Data d'iscrizione : 27.02.13 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 08:24 | |
| Ciao, vorrei sapere alcune cose.
1-Quanto giochi solitamente e da quando ti sei iscritto a GK. 2-Come mai hai fatto richiesta di ingresso da noi?
Accetta l'amicizia che ti ho mandato,voglio vedere la tua attivita. Un saluto. V. | |
|
| |
ruschia! Ospite
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 08:46 | |
| 1- nei periodi in cui sono a casa (come nell'ultimo mese) ho molto tempo (connesso dal mattino a tarda sera con poche pause), ogni tanto sono in giro per qualche giorno/settimana e mi posso permettere solo 2-3 log giornalieri per raccogliere e spendere risorse. gioco dal 28 gennaio 2013 2-perchè vicino a me ci sono un pò di persone della vostra alleanza, tutte apparentemente attive, che potrebbero essere di supporto (e viceversa).. in più c'è molta organizzazione; io non sono uno attivissimo su forum o uno spammone, ma se mi si cerca in game sono molto disponibile e in un eventuale momento di necessità il supporto reciproco è fondamentale. (credo. magari essendo nuovo ci sono dinamiche che mi sfuggono, ma di solito l'unione fa la forza)..
ps; non trovo la tua richiesta ingame (è una mia impressione o il server non è sempre rapidissimo?) |
|
| |
ruschia! Ospite
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 08:57 | |
| se ti cerco mi dice che sei in un'altra regione da me non raggiungibile.. comunque sia Lo Sciamano che *Dark Shadow* sono miei amici ed hanno accesso ai miei dungeon |
|
| |
VANDALUS Lord del Caos
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 09:07 | |
| Ok prova adesso a vedere se ti e' arrivata la richiesta di amicizia. | |
|
| |
ruschia! Ospite
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 09:12 | |
| arrivata, grazie!!
ps; scusa la poca formalità, a volte sono un pò diretto.
saluti ruschia |
|
| |
VANDALUS Lord del Caos
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 09:59 | |
| Allora,ho visto che hai ATTIVITA:1. E' troppo bassa. Sei sicuro di collegarti parecchio in questo ultimo mese,perche 1 e' il minimo di attivita,a quanto pare giochi poco. | |
|
| |
ruschia! Ospite
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 10:48 | |
| non so nemmeno come faccio a vedere il mio stesso grado di attività! boh se è così (io credo di esser stato abbastanza presente) non so che dire anzi sì: monitoratemi per un pò, io rimango tranquillo da solo e poi vedremo, se col tempo riterrete che io abbia i requisiti necessari mi ammetterete!! |
|
| |
Lo Sciamano Generale del Caos
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 14:00 | |
| VANDALUS a me risulta 4 come grado di attività (l'ho messo ieri come supervisore) e ho anche ricontrollato ora. vedi se ti da ancora 1 come grado di attività | |
|
| |
*DarkShadow* Generale del Caos
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 14:24 | |
| anche a me da grado di attività 4...cmq non credo che sia diventato forte com'è adesso giocando solo dal 28 febbraio con grado di attività 1 | |
|
| |
VANDALUS Lord del Caos
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 15:00 | |
| Si anche a me da quattro adesso,ma quando sono andato a vedere appena mi ha messo l'amicizia stamani aveva 1. Comque i requisiti ce li hai tutti e per me sei dentro. Ti abilito al forum ti accetto la richiesta e sei dei nostri. | |
|
| |
ruschia Guerriero del Caos
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! 14/3/2013, 15:03 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ingresso in alleanza!! | |
| |
|
| |