Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Salve a tutti giovani MIETITORI,questo e' il forum dedicato all'alleanza più oscura dell'intero reame. Fatene buon uso e sopratutto divertitevi!!!!
Eta' forum 4094 giorni
LEGGETE TUTTI IL *NUOVO REGOLAMENTO ALLEANZA* e il nuovo TOPIC *Importante:ATTACCHI E DIFESE* nella sezione "Sala della Guerra".
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 163 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Evwernuro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2420 messaggi in 463 argomenti
Migliori postatori
VANDALUS
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
welshirvine
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
tkhzrd
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
*DarkShadow*
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
Marburg
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
DarkDiegazze
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
ZEMANLANDIA
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
francescobernar
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
Lo Sciamano
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
Ha Des il Signore Oscuro
ingresso in alleanza!! Poleleftingresso in alleanza!! Pollcenteringresso in alleanza!! Pollright 
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum


 

 ingresso in alleanza!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ruschia!
Ospite




ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 07:19

ciao a tutti!
sono ruschia,
provincia di Altamunt (conforto)
potere: 869

attendo abilitazione!! Smile

ps; vengo da una piccola alleanza dove non ho mai parlato con nessuno; accettai per finire il tutorial!
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 08:24

Ciao,
vorrei sapere alcune cose.

1-Quanto giochi solitamente e da quando ti sei iscritto a GK.
2-Come mai hai fatto richiesta di ingresso da noi?

Accetta l'amicizia che ti ho mandato,voglio vedere la tua attivita.
Un saluto.
V.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
ruschia!
Ospite




ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 08:46

1- nei periodi in cui sono a casa (come nell'ultimo mese) ho molto tempo (connesso dal mattino a tarda sera con poche pause), ogni tanto
sono in giro per qualche giorno/settimana e mi posso permettere solo 2-3 log giornalieri per raccogliere e spendere risorse.
gioco dal 28 gennaio 2013
2-perchè vicino a me ci sono un pò di persone della vostra alleanza, tutte apparentemente attive, che potrebbero essere di supporto (e viceversa)..
in più c'è molta organizzazione; io non sono uno attivissimo su forum o uno spammone, ma se mi si cerca in game sono molto disponibile e in un eventuale momento di necessità il supporto reciproco è fondamentale. (credo. magari essendo nuovo ci sono dinamiche che mi sfuggono, ma di solito l'unione fa la forza)..

ps; non trovo la tua richiesta ingame (è una mia impressione o il server non è sempre rapidissimo?)
Torna in alto Andare in basso
ruschia!
Ospite




ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 08:57

se ti cerco mi dice che sei in un'altra regione da me non raggiungibile..
comunque sia Lo Sciamano che *Dark Shadow* sono miei amici ed hanno accesso ai miei dungeon
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 09:07

Ok prova adesso a vedere se ti e' arrivata la richiesta di amicizia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
ruschia!
Ospite




ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 09:12

arrivata, grazie!!

ps; scusa la poca formalità, a volte sono un pò diretto.

saluti
ruschia
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 09:59

Allora,ho visto che hai ATTIVITA:1.
E' troppo bassa.
Sei sicuro di collegarti parecchio in questo ultimo mese,perche 1 e' il minimo di attivita,a quanto pare giochi poco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
ruschia!
Ospite




ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 10:48

non so nemmeno come faccio a vedere il mio stesso grado di attività!
boh se è così (io credo di esser stato abbastanza presente) non so che dire
anzi sì:
monitoratemi per un pò, io rimango tranquillo da solo e poi vedremo, se col tempo riterrete che io abbia i requisiti necessari mi ammetterete!!
Torna in alto Andare in basso
Lo Sciamano
Generale del Caos
Lo Sciamano


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 04.03.13

ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 14:00

VANDALUS a me risulta 4 come grado di attività (l'ho messo ieri come supervisore) e ho anche ricontrollato ora. vedi se ti da ancora 1 come grado di attività
Torna in alto Andare in basso
*DarkShadow*
Generale del Caos
*DarkShadow*


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 27

ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 14:24

anche a me da grado di attività 4...cmq non credo che sia diventato forte com'è adesso giocando solo dal 28 febbraio con grado di attività 1
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 15:00

Si anche a me da quattro adesso,ma quando sono andato a vedere appena mi ha messo l'amicizia stamani aveva 1.
Comque i requisiti ce li hai tutti e per me sei dentro.
Ti abilito al forum ti accetto la richiesta e sei dei nostri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
ruschia
Guerriero del Caos
ruschia


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.03.13

ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime14/3/2013, 15:03

grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ingresso in alleanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in alleanza!!   ingresso in alleanza!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ingresso in alleanza!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REQUISITI D'INGRESSO
» Richiesta ingresso
» INFO ALLEANZA
» REGOLAMENTO ALLEANZA e ACCADEMIA@
» Ciao a tutti... Vorrei entrare in alleanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FORUM PUBBLICO :: Reclutamento-
Vai verso: