Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Salve a tutti giovani MIETITORI,questo e' il forum dedicato all'alleanza più oscura dell'intero reame. Fatene buon uso e sopratutto divertitevi!!!!
Eta' forum 4094 giorni
LEGGETE TUTTI IL *NUOVO REGOLAMENTO ALLEANZA* e il nuovo TOPIC *Importante:ATTACCHI E DIFESE* nella sezione "Sala della Guerra".
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 163 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Evwernuro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2420 messaggi in 463 argomenti
Migliori postatori
VANDALUS
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
welshirvine
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
tkhzrd
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
*DarkShadow*
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
Marburg
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
DarkDiegazze
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
ZEMANLANDIA
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
francescobernar
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
Lo Sciamano
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
Ha Des il Signore Oscuro
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 PoleleftSpammeggiando trallalà - Pagina 3 PollcenterSpammeggiando trallalà - Pagina 3 Pollright 
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum


 

 Spammeggiando trallalà

Andare in basso 
+5
mefistofele
DarkDiegazze
welshirvine
VANDALUS
ZEMANLANDIA
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Memy85
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime22/4/2013, 12:08

Grazie per il benvenuto, l' ho letto in ritardo. ^^
del fatto che non scherziate neanche voi ne sono certa,
anche perchè superate le ricerche da 900k avere 2/3 milioni in più significa aver fatto solo un paio di ricerche in più,
sono facilmente recuperabili usando gli item e shockando regolarmente insomma.

I miei complimenti per Argento infatti riguardano questa cosa, nonostante abbia 3/4 dungeon in meno di me, curando costantemente l'account è riuscito a tenere testa a me criptoss guadagnandosi per i primi 2 giorni la top1 punti ricerche, poi son tornata dall'away e ho ricominciato a shockare pure io. ù.ù

Non sono qui per fare a gara a "chi c'è l'ha più lungo" (anche perchè non ce l'ho >.>) o per minacciare, quando un giocatore è in gamba lo dico, fa parte del fair play che spero di riuscire sempre a mantenere anche perchè se qualcosa non mi stesse bene o mi facesse "rosikare" non lo verrei a scrivere nei forum, semplicemente ci sarebbe un attacco in corso. Razz
Torna in alto Andare in basso
argento2
Generale del Caos



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime22/4/2013, 14:29

Grazie per i complimenti Smile

Mi sa che pomperò ancora di più la ricerca nei prossimi giorni, tanto ho zeman che mi protegge Razz
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime22/4/2013, 14:30

Ahahahahahah aspettavo con trepidazione tale risposta...
Silver,trupaaaaaa!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
welshirvine
Generale del Caos
welshirvine


Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2013, 19:04

Diamo una scossa a questa sezione!
Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Slow-motion-lightning
Torna in alto Andare in basso
D£nroth




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime5/5/2013, 19:12

Weilàààà mi aggiungo alla cricca xD Ho deciso mi trasferisco dagli MDT xD Scherzo rabbit

visto che qui si può spammare.. vi linko il nostro nuovo forum creato dal sottoscritto.

Venite a farci visita ogni tanto Wink

http://gk-nemesy.forumfree.it/
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime6/5/2013, 02:03

Tranquillo , vi veniamo a far visita volentieri .... Sopratutto in gioco ^.^
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime6/5/2013, 16:43

Ciao Den,benvenuto!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime14/6/2013, 03:35

Questa cosa è assurda , NEREVAR dei NEM assalito dalla frustrazione , va dicendo che ho una marea di account , in pratica mi spaccia x un multiaccount , non sapendo come fare sul campo , si attacca alle menzogne, e si che fa parte dello staff , ma mi chiedo come una persona cosi possa stare tra le fila dello staff che conosco molto bene e sono altamente professionali ! Lord Syrio ci metterebbe un minuto a vedere se avessi anche solo 2 account , mi domando come NEREVAR possa dichiarare queste cavolate campate all aria , quello parla solo x cambiare aria alla bocca ! Mai offeso , lui oltre ad offendermi , va smerdandomi in giro ricopre sono di cose nn veritiere ! Vergogna !
Torna in alto Andare in basso
...:P...
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime14/6/2013, 19:22

piangi stellina, piangi :)proprio il team che tanto stimi e tanto decanti mi ha dato la "soffiata" Very Happy
continua a giocare sporco, che tanto sei pro per questo asd...
Torna in alto Andare in basso
::-.-::
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime14/6/2013, 19:31

p.s.: lol, uno che mente anche sul proprio nome mi da del bugiardo... ipocrisia level +inf
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime15/6/2013, 03:41

Io mento sul mio nome ? Hahahhahahha proprio te parli che nemmeno hai il coraggio di iscriverti qui col tuo vero Nick hahhhahhaha la tua è solo invidia e rabbia , se sei cosi scarso , non andare ad accusare gli altri di cose improprie , io gioco pulito e onesto e sfrutto tutte le possibilità che mi da il gioco col suo regolamento , tu no , usi solo la bocca ma prima o poi vedrai che quella lingua te la moccicherai Wink Contina a sparlare , è il tuo forte e l' unica arma che sai usare , io intanto ti sfondo nel gioco e ti ringrazio di tutta la merce che mi fai trovare ,è grazie a quelli come te se sono cosi forte e grazie anche ai GD , continua a dare del hanno ai tuoi compagni , contenti loro Smile
Diciamoci la verità, questo gioco non fa per te Wink
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime15/6/2013, 04:17

*continua a dare del NABBO ai tuoi compagni.....
Torna in alto Andare in basso
.......
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime15/6/2013, 07:02

iscrivermi qui? troppa fatica. ma almeno non mi invento il mio nome Very Happy

intanto i tuoi multiaccount sono CERTIFICATI, come hai detto te a chi può bastano 2 secondi per verificare. e ha verificato :)moccicherai? ma come parli °_° ma lo sai un minimo d'italiano, o hai smesso dopo essere arrivato qui?
ripeto, sarai anche più pro di me, ma è facile giocando con push, multiaccount e tonnellate di euri :Dmolto facile. e soprattutto è facile prendersela con chi di euri da spendere non ne ha...

tu mi avrai anche rubato delle risorse (che sono solo 0 e 1 in una memoria), io ti ho bruciato 20 euri... continua a credere che stai vincendo te fratello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mefistofele
Generale del Caos@
mefistofele


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.04.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime17/6/2013, 14:57

come mai sono stata cacciata ???????????
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime18/6/2013, 02:20

Probabilmente per inattivita , ricandidati pure
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime18/6/2013, 02:26

Riguardo a te che tanto canti hai 4 venti che ho decine di account , non ho mai visto un imbecille del tuo livello , davvero li batti tutti , ce un regolamento se non lo sai , dovresti saperlo ma la tua idiozia non ha limiti , divertiti a sputare sentenze , prima o poi questa storia finirà e tranquillo io nn cancelleró le tue idiozie come hai fatto te , per fortuna mi conoscono e le tue storielle divertono , quindi dai sfogo al tuo malumore , noi ti compatiamo , tu sfogati pure qui , io mi sfogo in gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
.....
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime18/6/2013, 10:24

tutti sanno sfogarsi in gioco, con push e multiaccount :)bon, se ti diverti tu, ci divertiamo tutti. gli annali ti ricorderanno come il pushato multiaccounter che attaccava i nabbi asd che mito che sei...

p.s.: io imbecille? mi spiace, sei te che ti manca sostanza bianca, già te l'ho detto. e se non hai la sostanza bianca, tutti risultano imbecilli ai tuoi occhi. io non canto Hai 4 venti che hai decine di account, io spaccio la verità per com'è. e meno male che lord ti conosce asd non sai cosa m'ha detto in pm Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime18/6/2013, 19:37

E sentiamo che ti ha detto ? Oppure è un'altra delle tue storielle per impaurirmi !?!? Hahahaha non sai che rispondere o meglio inventarti vero ? Ahahaha ma smettila che fai più bella figura ! E fratello chiama il tuo cane se mai ne hai uno , non ho nulla da spartire con te !
Torna in alto Andare in basso
.....
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime18/6/2013, 20:25

è troppo divertente, tu non hai la vaga idea di cosa sto dicendo, probabilmente non sai leggere °_° meno male non hai niente da spartire con me, sia mai ch'io diventi uno zingaraccio a starti appresso >_>

la cosa troppo divertente è che tu non sai niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime19/6/2013, 02:28

La cosa veramente divertente è che nemmeno tu sai niente Wink
Torna in alto Andare in basso
.....
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime19/6/2013, 05:39

la cosa in assoluto più divertente è che tu credi di sapere qualcosa, ma mentre tu non hai idea di chi io sia, io so chi sei lol
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime19/6/2013, 05:57

Sei sempre più divertente Wink
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime19/6/2013, 06:02

Ti chiedo perché dovrei preoccuparmi di uno che nemmeno ha il coraggio di firmarsi , restare anonimo , hai la coda di paglia ? Wink
Torna in alto Andare in basso
LordGK
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime19/6/2013, 06:59

Anonimo codardo perchè non vai a rompere su altri forum? Lo vuoi capire che  a nessuno interessano le tue accuse, e se i tuoi cari amici GM (poco ci credo) ti madano pm con informazioni che non possono divulgare al difuori della cerchia dello staff verranno sanzionati perchè forse non lo sai quado una persona lavora per la GF firma un bel  contratto e se minorenne ci vuole anche una bella firma dei genitori, dove ci sona tante belle clausole.... Quindi se quello che dici fosse vero (ma manco se lo vedo ci credo) siete tutti sanzionabili basta mandare un ticket o far arrivare alle orecchie questa storia alla GF e ci facciamo due risate e non mi rifersico allo staff di GK.... Ciao anonimo, è inutle che mi risondi non passerò più da questo forum già mi hai fatto perdere abbastanza tempo.
Torna in alto Andare in basso
.....
Ospite




Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime19/6/2013, 08:19

lol è arrivato il BM di rinforzo asd

che pena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spammeggiando trallalà
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FORUM PUBBLICO :: Pubbliche Relazioni-
Vai verso: