Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Salve a tutti giovani MIETITORI,questo e' il forum dedicato all'alleanza più oscura dell'intero reame. Fatene buon uso e sopratutto divertitevi!!!!
Eta' forum 4093 giorni
LEGGETE TUTTI IL *NUOVO REGOLAMENTO ALLEANZA* e il nuovo TOPIC *Importante:ATTACCHI E DIFESE* nella sezione "Sala della Guerra".
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 163 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Evwernuro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2420 messaggi in 463 argomenti
Migliori postatori
VANDALUS
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
welshirvine
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
tkhzrd
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
*DarkShadow*
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
Marburg
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
DarkDiegazze
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
ZEMANLANDIA
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
francescobernar
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
Lo Sciamano
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
Ha Des il Signore Oscuro
Spammeggiando trallalà PoleleftSpammeggiando trallalà PollcenterSpammeggiando trallalà Pollright 
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum


 

 Spammeggiando trallalà

Andare in basso 
+5
mefistofele
DarkDiegazze
welshirvine
VANDALUS
ZEMANLANDIA
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime24/3/2013, 20:57

Finalmente la sezione Spam pubblica *_*

Grazie Micione :***

Ciao a tutti ^_^

Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime24/3/2013, 21:06

haha ciao memy Wink
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime24/3/2013, 21:08

Ciao Memy benvenuta... Laughing ...chi e' Micione Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime24/3/2013, 21:15

Ciao Zeman! ^_^

Vandalus ovviamente Micione sei tu, che domande! cat

Ormai mi sono affezionata al vostro forum Razz
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime25/3/2013, 00:42

Memy di la verità, a distanza di 2 mesi ora ti spiace un pochino non aver accettato la mia proposta èh ?
Torna in alto Andare in basso
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime25/3/2013, 03:16

Zeman no! niente poVcate ho detto!
Sono una ragazza seria io! ASD

Scherzi a parte, non sarebbe mai andata bene, siamo troppo diversi. Wink

Solo che mi sembra brutto gridare "forza Nemesy!" ( yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*) qui! u.u

Se siete un'alleanza forte e che si impegna ben venga, non posso che farvi i miei migliori auguri, il rispetto prima di tutto.
Troppa gente in alleanza o il fatto di non avere "avversari" degni di questo nome a lungo andare annoia.
Non vedo l'ora di fare una bella guerra con voi, sono certa che ne uscirebbero battaglie bellissime.

Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime25/3/2013, 03:22

hahahaha non provoco tranquilla , comunque non credo ci si annoi perché ci sono altre regioni che si stanno sviluppando con nuove alleanze , quindi di avversari non ne mancheranno Wink
In quanto alla guerra tra noi , son sicuro che ci sarà uno spargimento di sangue notevole anche se la vittoria sarà scontata per noi ^_^ ..... Troppo modesto :-P
Torna in alto Andare in basso
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime25/3/2013, 03:58

Eh speriamo! Ormai con le ricerche possiamo vedere nuovi continenti ma a Conforto ancora abbiamo diverse regioni bloccate >_<
è vero che son passati solo poco più di 2 mesi ma speriamo che il gioco prenda campo.

Vittoria scontata? Troppi uomini nella vostra alleanza per poter vincere u.u
Le donne sono più cattive *_* prrr
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime27/3/2013, 05:02

Menu , voi quanti cuore della terra avete trovato ? Possibile che ce ne sia uno solo per regione ???
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime27/3/2013, 07:30

menu sta per memy , è il t9 che ta battezzata cosi
Torna in alto Andare in basso
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime27/3/2013, 09:36

Ce ne sono circa 2/3 per regione quanti ne abbiamo però non te lo dico Razz
L'unica cosa che mi fa rabbia è che in Valle degli Angeli i Dungeon sono ridicoli rispetto le nuove regioni T_T
Ieri ho beccato 3 rocce intrusive con almeno 5/6 miniere con 4/5 esplorazioni in croce -.-
Torna in alto Andare in basso
welshirvine
Generale del Caos
welshirvine


Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime27/3/2013, 10:42

Asp Asp fermi tutti... ma il Cuore non era uno per REGIONE!?
Torna in alto Andare in basso
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime27/3/2013, 11:16

No no, almeno sono 2 per regione e di questo ne sono certa.
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime27/3/2013, 21:34

Io ho esplorato 2 regioni ed in entrambe cce ne stava 1 solo .
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime27/3/2013, 21:51

Si Ze,certo,ma forse non hai considerato le montagne gia occupate.^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime28/3/2013, 02:39

Nn ci sono montagne occupate dove ho esplorato e ora mi stanno copiando ;-)
Torna in alto Andare in basso
Crippy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime28/3/2013, 03:20

Ti assicuro che ce ne sono 2!! dato che in ne abbiamo 2 a testa su 2 regioni

ps: autorizzatemi il mio account!!!!!! che vi voglio bene e voglio postare anche io con memy!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime28/3/2013, 03:22

Criptossssssssssssssssssss *_*

sono certa che ti abiliteranno subito u.u ASD


Nemesy Invade XD
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime28/3/2013, 03:35

spero che con l' attacco di ieri a super_t , la smetta di attaccare continuamente white , ero partito per azzerarlo , fortuna volle che era on e si è nascosto Wink
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 43
Località : Firenze

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime28/3/2013, 10:12

Dehihihihohohohoh.... lol!...solo forum pubblico per voi NEM.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime30/3/2013, 05:30

Non me ne vogliate , avvolte sono troppo protettivo verso i miei compagni ^_^ ma essendo il capo gruppo , quando ti chiedono aiuto non posso tirarmi indietro e chiedere di non attaccare questo o quello , è segno di debolezza e non rientra nei miei canoni , allora cerco prima di farlo capire indirettamente ( vedi il caso di super_t) per poi passare ai fatti . Comunque anche attaccando , cerco di limitare i danni per non rovinare il gioco all'avversario , ma solo indebolirlo .
Torna in alto Andare in basso
Memy
Ospite




Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime30/3/2013, 21:35

Ma questa non era la sezione spam? Nessuno ha parlato di attacchi.

Comunque non te ne vogliamo tranquillo, ognuno riceve solo quello che semina. ^_^

A buon indeditor poche parole.
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime31/3/2013, 13:04

0_ò allora me devo preoccupare lol hahahahahhaha ce il detto ce sempre uno più forte di te , sicuramente qualcuno tra voi sarà più forte de me , che ben venga , lo attendo , ma sicuramente dopo non resteró a guardare Wink chi non vuol capire , capirà ....
Torna in alto Andare in basso
ZEMANLANDIA
Lord del Caos
ZEMANLANDIA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.02.13

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime31/3/2013, 13:07

E comunque buona Pasqua a tutti , belli e brutti , amici e nemici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarkDiegazze
Lord del Caos@
DarkDiegazze


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 42
Località : Trieste

Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime5/4/2013, 08:18

Spammeggiando trallalà Spamc


...gradite un paio di tartine?! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spammeggiando trallalà Empty
MessaggioTitolo: Re: Spammeggiando trallalà   Spammeggiando trallalà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spammeggiando trallalà
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FORUM PUBBLICO :: Pubbliche Relazioni-
Vai verso: