Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Salve a tutti giovani MIETITORI,questo e' il forum dedicato all'alleanza più oscura dell'intero reame. Fatene buon uso e sopratutto divertitevi!!!!
Eta' forum 4094 giorni
LEGGETE TUTTI IL *NUOVO REGOLAMENTO ALLEANZA* e il nuovo TOPIC *Importante:ATTACCHI E DIFESE* nella sezione "Sala della Guerra".
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 163 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Evwernuro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2420 messaggi in 463 argomenti
Migliori postatori
VANDALUS
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
welshirvine
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
tkhzrd
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
*DarkShadow*
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
Marburg
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
DarkDiegazze
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
ZEMANLANDIA
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
francescobernar
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
Lo Sciamano
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
Ha Des il Signore Oscuro
reclutamento accademia Poleleftreclutamento accademia Pollcenterreclutamento accademia Pollright 
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum


 

 reclutamento accademia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sander23
Ospite




reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: reclutamento accademia   reclutamento accademia Icon_minitime8/7/2013, 15:32

ciao a tutti volevo sapere se era possibile entrare a far parte della vostra accademia, ho cominciato da  poco a giocare ma sono attivo praticamente tutti i giorni.

Il continente è Conforto
la regione foresta in fiamme
le coordinate 24,15

se mancano informazioni fatemelo sapere
Torna in alto Andare in basso
sander23
Ospite




reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento accademia   reclutamento accademia Icon_minitime8/7/2013, 15:49

ok ho appena letto che l'accademia è chiusa.
Se la riaprite oppure se c'è un posto nell'alleanza pure per me fate un fischio e arrivo.

Scusate per il disturbo.

P.S.- il nick è incompleto sul forum, quello completo è "sander2391".
Torna in alto Andare in basso
Magildonius III
Guerriero del Caos@



Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.05.13
Località : Altamut

reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento accademia   reclutamento accademia Icon_minitime10/7/2013, 10:33

Ciao Sander, come hai letto purtroppo l'accademia è stata fusa con l'ally madre, ma i giocatori volenterosi ci piacciono, perciò tieniti attivo e cresci che appena ci sarà l'occasione ti terremo in considerazione. Se vuoi cercami in gioco e scambiamoci l'amicizia e se ti servono consigli chiedi pure.
M.
Torna in alto Andare in basso
il gaio
Guerriero del Caos@
il gaio


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.05.13

reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento accademia   reclutamento accademia Icon_minitime11/7/2013, 11:12

c'e' thor che non riesce a postare qui in reclutamento non so' per quale motivo;era dell'accademia e non riesce a richiedere l'invito per poter entrare in ally, qualche suggerimento? rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
Lucifer
Ospite




reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: Reclutamento   reclutamento accademia Icon_minitime16/7/2013, 05:51

Giorno a tutti, faccio richiesta di entrare nella vostra alleanza sempre che vogliate prendermi ovvio...

Il mio nome in Goblin è LuciferIII
Torna in alto Andare in basso
Marburg
Generale del Caos
Marburg


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 04.03.13

reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento accademia   reclutamento accademia Icon_minitime16/7/2013, 18:01

LiciferIII puoi indicarci in che regione ti trovi, le coordinate e il tuo potere. Grazie
Torna in alto Andare in basso
sander23
Ospite




reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento accademia   reclutamento accademia Icon_minitime2/8/2013, 10:23

ok rieccomi. Vorrei rifare domanda per entrare in alleanza, sono rimasto in contatto con "Harles" che mi aveva detto che era arrivato il momento. Ora sono al lv 29 e con 1478 di potere.
La regione è sempre la stessa. Sfortunatamente non posso ancora comunicare con i capi dell'alleanza nel gioco, perciò vorrei chiedevi se fosse possibile parlare in èrivato con chi si occupa dei reclutamenti.
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reclutamento accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutamento accademia   reclutamento accademia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
reclutamento accademia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» migrazione da accademia.
» Reclutamento
» Migrazione dall'ACCADEMIA
» Passaggio da Accademia ad Ally Madre - Vonatar
» richiesta passaggio da accademia a alleanza madre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FORUM PUBBLICO :: Reclutamento-
Vai verso: