Jaretjax Guerriero del Caos@
Messaggi : 21 Data d'iscrizione : 06.05.13 Età : 47 Località : Altamunt in game; Lombardia in real
| Titolo: Reclutamento in seguito a fusione 7/5/2013, 08:41 | |
| Ciao a tutti, vengo dalla TSI, ho seguito le istruzioni dei leader e mi sono iscritto a questo forum, adesso lascerò l'alleanza e farò domanda per l'accademia. Il nickname è lo stesso in gioco, come da regolamento. Saluti e buon game JJ | |
|
Re-ANO Generale del Caos
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 28.02.13 Età : 35 Località : ROMA
| Titolo: Re: Reclutamento in seguito a fusione 7/5/2013, 10:17 | |
| Salve oscuro signore è un piacere farla entrare nei nostri ranghi. Mi raccomando di leggere i regolamenti del forum e vivere il forum e il game in maniera (attiva). Per qualsiasi dubbio o domanda puoi visitare la sezione del forum apposita.
A breve sarai accettato sia nel forum che in game. a presto | |
|
DarkDiegazze Lord del Caos@
Messaggi : 99 Data d'iscrizione : 30.03.13 Età : 43 Località : Trieste
| Titolo: Re: Reclutamento in seguito a fusione 7/5/2013, 13:18 | |
| Ciao Jaretjax, ti aspetto per inserirti all'interno della gloriosa MDT@ Appena vedrò la tua candidatura ti accetterò prontamente...tu, come mi anticipava il buon RE-ano, nel frattempo gironzola un po x il foro e dai un occhio a regolamenti e modalità....questo forum per noi è tutto, comunicazione...organizzazione....attività! Vivilo in simbiosi con il game, con pari importanza per le due cose Benarrivato tra i Mietitori allora...ti aspettiamo in gioco! DarkD | |
|
Jaretjax Guerriero del Caos@
Messaggi : 21 Data d'iscrizione : 06.05.13 Età : 47 Località : Altamunt in game; Lombardia in real
| Titolo: Re: Reclutamento in seguito a fusione 8/5/2013, 15:51 | |
| Grazie per il benvenuto e per l'avermi accettato nella gilda...spero di contribuire a portare oscurità in questo reame | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Reclutamento in seguito a fusione | |
| |
|