Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Salve a tutti giovani MIETITORI,questo e' il forum dedicato all'alleanza più oscura dell'intero reame. Fatene buon uso e sopratutto divertitevi!!!!
Eta' forum 4224 giorni
LEGGETE TUTTI IL *NUOVO REGOLAMENTO ALLEANZA* e il nuovo TOPIC *Importante:ATTACCHI E DIFESE* nella sezione "Sala della Guerra".
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 163 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Evwernuro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2420 messaggi in 463 argomenti
Migliori postatori
VANDALUS
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
welshirvine
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
tkhzrd
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
*DarkShadow*
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
Marburg
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
DarkDiegazze
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
ZEMANLANDIA
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
francescobernar
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
Lo Sciamano
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
Ha Des il Signore Oscuro
Richiesta di reclutamento PoleleftRichiesta di reclutamento PollcenterRichiesta di reclutamento Pollright 
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum


 

 Richiesta di reclutamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ragy
Ospite




Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime20/4/2013, 16:39

Salve, mi ha consigliato Marburg di far richiesta per entrare nell'academia.
Livello 19, 238 di potere, presente nel "Passo della Morte".

Nickname: RagyUhazy.
Vi ringrazio in anticipo.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DarkDiegazze
Lord del Caos@
DarkDiegazze


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 42
Località : Trieste

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime20/4/2013, 17:09

Sei attivo?

Anche se sei piccolino ancora l'accademia non pone veti, ciò che però pretendiamo è una buona attività... una partecipazione sia in game che sul forum... e una presenza anche nella chat del game cosi da dare apporto agli alleati

Se ci assicuri tutto ciò potrai aggiungerti a noi ed aspetteremo che tu possa crescere al nostro fianco Smile

Chiedi di entrare in alleanza cosi:

clicca ALLEANZA in alto allo schermo
clicca sul nome della nostra ally MIETITORI DELLE TENEBRE@
in basso troverai l'icona x divenire membro dell'ally, clicca la ed io ti accetterò

Attendo la tua richiesta e anche una risposta sulle domande qua poste Smile

Buona serata

DarkD
Torna in alto Andare in basso
Ragy
Ospite




Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime20/4/2013, 17:16

Ciao, ti ringrazio per l'intervento tempestivo. ^^
Ho provveduto a far richiesta per entrare nell'alleanza, come da te consigliato.

Sono disponibile a livello di attività sia in gioco che sul forum, ovviamente il mio livello limitato non mi permette di far molto ma ce la metterò tutta.

Ricambio la buona serata,
Ragy.
Torna in alto Andare in basso
DarkDiegazze
Lord del Caos@
DarkDiegazze


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 42
Località : Trieste

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime20/4/2013, 17:37

Mi piace moltissimo questo spirito..sei il benvenuto!!!

Ti ho appena accettato il ally ed ho anche accettato il tuo contatto forum... ti invito a vivere il forum attivamente tanto quanto il game; ti indico inoltre a metà pagina del forum circa, la sezione dell'accademia

FORUM MDT@

la trovi le notizie della sola accademia mentre tutto il forum parla dei Mietitori.....madre ed accademia!

Non esitare a chiedere aiuto o consiglio, io sono online quasi tutto il giorno, in game frequenta anche la chattina del gioco dove trovi SEMPRE qualcuno Wink

BENVENUTO ANCORA

DarkD
Torna in alto Andare in basso
...
Guerriero del Caos@



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.13

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime20/4/2013, 18:14

Ti ringrazio ancora. Smile
Torna in alto Andare in basso
welshirvine
Generale del Caos
welshirvine


Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 27.02.13

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime21/4/2013, 11:20

Benvenuto tra noi giovane forza dell'oscurita!
Ti ho scritto un pm sul forum in merito a quello che avevi scritto in spam.
NON rispondermi qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 44
Località : Firenze

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime22/4/2013, 07:33

Ciao benvenuto fra i Mietitori@.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
francescobernar
Lord del Caos@



Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 33
Località : Valdagno - Vicenza

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime22/4/2013, 08:48

benvenuto fra noi.. in game ti ho mandato un mex Smile
Torna in alto Andare in basso
...
Guerriero del Caos@



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.13

Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime23/4/2013, 16:54

francescobernar ha scritto:
benvenuto fra noi.. in game ti ho mandato un mex Smile
Dovrei averlo già letto e ti ho anche risposto, se non erro. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di reclutamento   Richiesta di reclutamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» richiesta reclutamento
» Richiesta di reclutamento
» richiesta di reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FORUM PUBBLICO :: Reclutamento-
Vai verso: