| Richiesta di reclutamento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ragy Ospite
| Titolo: Richiesta di reclutamento 20/4/2013, 16:39 | |
| Salve, mi ha consigliato Marburg di far richiesta per entrare nell'academia. Livello 19, 238 di potere, presente nel "Passo della Morte". Nickname: RagyUhazy. Vi ringrazio in anticipo.. |
|
| |
DarkDiegazze Lord del Caos@
Messaggi : 99 Data d'iscrizione : 30.03.13 Età : 43 Località : Trieste
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento 20/4/2013, 17:09 | |
| Sei attivo? Anche se sei piccolino ancora l'accademia non pone veti, ciò che però pretendiamo è una buona attività... una partecipazione sia in game che sul forum... e una presenza anche nella chat del game cosi da dare apporto agli alleati Se ci assicuri tutto ciò potrai aggiungerti a noi ed aspetteremo che tu possa crescere al nostro fianco Chiedi di entrare in alleanza cosi: clicca ALLEANZA in alto allo schermo clicca sul nome della nostra ally MIETITORI DELLE TENEBRE@ in basso troverai l'icona x divenire membro dell'ally, clicca la ed io ti accetterò Attendo la tua richiesta e anche una risposta sulle domande qua poste Buona serata DarkD | |
|
| |
Ragy Ospite
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento 20/4/2013, 17:16 | |
| Ciao, ti ringrazio per l'intervento tempestivo. ^^ Ho provveduto a far richiesta per entrare nell'alleanza, come da te consigliato.
Sono disponibile a livello di attività sia in gioco che sul forum, ovviamente il mio livello limitato non mi permette di far molto ma ce la metterò tutta.
Ricambio la buona serata, Ragy. |
|
| |
DarkDiegazze Lord del Caos@
Messaggi : 99 Data d'iscrizione : 30.03.13 Età : 43 Località : Trieste
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento 20/4/2013, 17:37 | |
| Mi piace moltissimo questo spirito..sei il benvenuto!!! Ti ho appena accettato il ally ed ho anche accettato il tuo contatto forum... ti invito a vivere il forum attivamente tanto quanto il game; ti indico inoltre a metà pagina del forum circa, la sezione dell'accademia FORUM MDT@ la trovi le notizie della sola accademia mentre tutto il forum parla dei Mietitori.....madre ed accademia! Non esitare a chiedere aiuto o consiglio, io sono online quasi tutto il giorno, in game frequenta anche la chattina del gioco dove trovi SEMPRE qualcuno BENVENUTO ANCORA DarkD | |
|
| |
... Guerriero del Caos@
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento 20/4/2013, 18:14 | |
| Ti ringrazio ancora. | |
|
| |
welshirvine Generale del Caos
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento 21/4/2013, 11:20 | |
| Benvenuto tra noi giovane forza dell'oscurita! Ti ho scritto un pm sul forum in merito a quello che avevi scritto in spam. NON rispondermi qui | |
|
| |
VANDALUS Lord del Caos
Messaggi : 386 Data d'iscrizione : 27.02.13 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento 22/4/2013, 07:33 | |
| Ciao benvenuto fra i Mietitori@. | |
|
| |
francescobernar Lord del Caos@
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 33 Località : Valdagno - Vicenza
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento 22/4/2013, 08:48 | |
| benvenuto fra noi.. in game ti ho mandato un mex | |
|
| |
... Guerriero del Caos@
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta di reclutamento | |
| |
|
| |