Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Salve a tutti giovani MIETITORI,questo e' il forum dedicato all'alleanza più oscura dell'intero reame. Fatene buon uso e sopratutto divertitevi!!!!
Eta' forum 4224 giorni
LEGGETE TUTTI IL *NUOVO REGOLAMENTO ALLEANZA* e il nuovo TOPIC *Importante:ATTACCHI E DIFESE* nella sezione "Sala della Guerra".
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Statistiche
Abbiamo 163 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Evwernuro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2420 messaggi in 463 argomenti
Migliori postatori
VANDALUS
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
welshirvine
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
tkhzrd
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
*DarkShadow*
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
Marburg
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
DarkDiegazze
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
ZEMANLANDIA
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
francescobernar
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
Lo Sciamano
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
Ha Des il Signore Oscuro
- Presentazione -  Poleleft- Presentazione -  Pollcenter- Presentazione -  Pollright 
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum


 

 - Presentazione -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DarkD
Ospite




- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime27/3/2013, 16:20

Ciao a tutti sono DarkDiegazze
Regione di provenienza Altamunt

Come indicatomi ho fatto richiesta in game per il reclutamento ed ora mi son iscritto con stesso nickname del game anche qua nel forum e appunto procedo col presentarmi.

Gioco da solo 1 mese e mezzo circa, provengo da travian server speed3x dove ero a capo di una confederazione per ben 5 round vincendone 3 di questi, di cui due di seguito (una confederata a riuscire a vincer due round di fila); mi son staccato cercando nuove motivazioni in nuovi game e le ho ritrovate qua...questo è chi sono io...

Vorrei aggiungermi a voi perchè essendo un player davvero molto attivo cerco un ally molto competitiva ove poter vivere il game a contatto con altri player quotidianamente, inoltre son molto vicino a un paio di player della MDT in Altamunt e con uno di questi ho già preso contatti iniziato già una sorta di buon vicinato!

Attendo vostre info e intanto grazie a tutti e ancora piacere!

DD
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 44
Località : Firenze

- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Re: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime27/3/2013, 16:35

Io sto aspettando i requisiti........ Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
DarkD
Ospite




- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Requisiti   - Presentazione -  Icon_minitime27/3/2013, 17:01

loooooooool

indisciplinato che sò Crying or Very sad

Nickname DarkDiegazze
Regione Altamunt
Dungeon principale (20|29)
Livello 19
Potere 459 (in aumento giornaliero)

Spero sia tutto completo.. uff sorry Razz
Torna in alto Andare in basso
DarkD
Ospite




- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Re: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime28/3/2013, 00:46

Ad attacco giunto da poco ho una rettifica...

Rettifico cifra potere

Potere attuale: 485

Grazie di nuovo..

Diego
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 44
Località : Firenze

- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Re: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime28/3/2013, 10:05


Ok,ma il potere tuo potere non cresce attaccando la gente,ma solo Upando le creature,costruendo stanze etc etc...

Comque per il momento non posso farti entrare,mi spiace.
Vedo che sei uno molto attivo e la cosa mi piace parecchio.
Appena arrivi a 1000 potere,ti faccio entrare subito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
DarkD
Ospite




- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Re: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime28/3/2013, 15:27

uhm.. io l'ho visto crescere anche ad attacchi consistenti; forse perche appunto crescendo il livello 19 cresceva anche il potere... pensavo fosse correlato agli scontri...

detto cio, due cose sole:

1) io son uscito di corsa dall'ally di prima su indicazione del mio vicino che mi dava il reclutamento come sicuro, vista posizione e mia attività... e mi consigliava appunto di uscire; ora mi trovo fuori e rifiutato... Shocked

2) nn credi che un limite possa essere soggettivo in base ad una attività o meno di un player? solo perchè gioco da un mese su x giu, e son a 500 di potere (ah si, aggiorno 492) ma sono attivo giorno e notte ed in continua crescita, nn pensi sia di leggera decisione lasciarmi fuori?!


Cmq in ogni caso prendo atto e ti ringrazio della risposta

Buona giornata a te allora

Diego

Torna in alto Andare in basso
DarkD
Ospite




- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Re: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime29/3/2013, 09:15

Aggiorno potere: 515

tranquillo non intendo andare avanti cosi ad ogni aumento di potere; ho aggiornato giusto 2o3 volte per dimostrarti la mia attività tutto qui! Cool

Buon game allora... e buona giornata nuovamente
Torna in alto Andare in basso
VANDALUS
Lord del Caos
VANDALUS


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 44
Località : Firenze

- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Re: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime30/3/2013, 18:26

Ciao senti ti vorrei parlare in privato,ti contatto in game,ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mietitori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





- Presentazione -  Empty
MessaggioTitolo: Re: - Presentazione -    - Presentazione -  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
- Presentazione -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FORUM PUBBLICO :: Reclutamento-
Vai verso: